Storia

La nostra storia nasce nel lontano 1976, quando Paolo Secchiaroli, forte della sua esperienza di dipendente della ISA di Calcinelli (PU), azienda produttrice di serramenti in alluminio, si trasferisce a Civita Castellana e decide, insieme a due soci, di fondare un'azienda propria per la produzione di serramenti in alluminio.

L'azienda arriverà ad occupare fino a 16 dipendenti e diventerà subito una delle realtà più importanti della zona.

Nel 1992 entra in azienda Andrea, il figlio primogenito di Paolo, che si occuperà della parte amministrativa.

Qualche anno anche Roberto, il secondogenito di Paolo inizia a muovere i primi passi insieme a lui e lavorando a stretto contatto con il padre in officina e andando a posare gli infissi, inizia a metabolizzare la grande esperienza del padre diventando un professionista sotto l’aspetto tecnico, di cantiere e commerciale.

Nel 2007 Andrea, Roberto e Paolo decidono di staccarsi dall’azienda nata nel 1976, fondando l'attuale Secchiaroli Infissi Srl e cambiare radicalmente direzione.

Difatti passano dall'attività di produzione di serramenti a quella di commercializzazione.

L'azienda si dota inizialmente di una sala espositiva di circa 150 metri quadrati, fino ad arrivare, oggi, ad avere una sala mostra di 400 metri quadrati.

La Secchiaroli Infissi Srl tratta i migliori marchi italiani del settore come Erco, Mandelli1953, Finnova Serramenti, Lfs Sicurezza, Oikos Porte Blindate, Henry Glass, Pivato, Bertolotto, Mottura Tende, Pratic, Griesser, Eclisse, Rasoparete, Mobirolo Scale ed altri.